| Contest per vincere il meet&reet con gli Angra | |
|
+3Waiting Silence French Milleniumsun 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Milleniumsun Il Supremo
Numero di messaggi : 924 Età : 39 Località : Roma Umore : Creativo Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 21/1/2011, 3:07 pm | |
| Ciao a tutti gli Angrafans italiani! Siamo felici di annunciarvi che abbiamo indetto un contest per permettervi di vincere un meet&greet con gli Angra al termine dei due live che la band terrà in Italia i prossimi 13 e 15 febbraio! A voi le poche e semplici regole del contest: per partecipare basterà inviare, entro il 5 febbraio 2011, una e-mail all'indirizzo angraitalia@hotmail.it con indicato il vostro NOME, COGNOME, CITTA' DEL CONCERTO A CUI PARTECIPERETE (Milano o Bologna) E LA MOTIVAZIONE PER LA QUALE VORRESTE INCONTRARE LA BAND. Tra tutte le e-mail inviate ne verranno estratte 30 (15 per ogni data) che potranno partecipare al meet&greet dopo il concerto. Boa Sorte para todos!!!
Ultima modifica di Milleniumsun il 21/1/2011, 6:13 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
French L'eliminatore
Numero di messaggi : 745 Età : 43 Località : Padova Umore : Imperscrutabile Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 21/1/2011, 4:07 pm | |
| Fatto! | |
|
| |
Milleniumsun Il Supremo
Numero di messaggi : 924 Età : 39 Località : Roma Umore : Creativo Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 21/1/2011, 4:26 pm | |
| Muhauhuha, vedrete che bella estrazione che farò!! | |
|
| |
Waiting Silence Barbabietola
Numero di messaggi : 154 Età : 34 Località : Reggio Emilia Umore : Passionale Data d'iscrizione : 03.01.11
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 21/1/2011, 5:00 pm | |
| Fatto pure io Come oggetto nella mail ho messo "Contest per vincere il meet&reet con gli Angra", spero vada bene visto che non era indicato nulla di particolare | |
|
| |
Milleniumsun Il Supremo
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 21/1/2011, 5:05 pm | |
| Si si, l'oggetto non è importante!!! | |
|
| |
ozzMadman Accattone
Numero di messaggi : 37 Età : 34 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 06.09.10
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 21/1/2011, 5:38 pm | |
| bella lì...30sono davvero tanti...devo ancora decidere se andare a trezzo o a bologna ma mi sembra sottointeso che appena decido arriva anche la mia mailo ;D | |
|
| |
Milleniumsun Il Supremo
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 21/1/2011, 6:04 pm | |
| - ozzMadman ha scritto:
- bella lì...30sono davvero tanti...devo ancora decidere se andare a trezzo o a bologna ma mi sembra sottointeso che appena decido arriva anche la mia mailo ;D
Beh ovviamente sono 15 per data, questo è il limite di persone checi hanno detto di portare! Dai dai, aspettiamo la tua mail! Mi raccomando, entro il 5 febbraio | |
|
| |
NoGravity Mr. Satan
Numero di messaggi : 493 Età : 36 Località : Napoli Data d'iscrizione : 05.04.09
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 24/1/2011, 3:58 pm | |
| io sta volta passo... problemi organizzativi ed economici... troppo lontani... | |
|
| |
fateswarning Accattone
Numero di messaggi : 38 Età : 39 Umore : Voglio partecipare al meet & greet :O VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Data d'iscrizione : 09.01.11
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 29/1/2011, 8:44 pm | |
| Fatto [VI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO!!!] | |
|
| |
Numero di messaggi : 154 Età : 34 Località : Reggio Emilia Umore : Passionale Data d'iscrizione : 03.01.11
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 1/2/2011, 7:09 pm | |
| Ma..i vincitori, ovvero coloro che potranno avere la fortuna di partecipare al Meet&Greet con i carioca, verrano annunciati direttamente da Edu sul palco duranti gli shows di Milano e Roma? | |
|
| |
*MorningStar* Il Supremo
Numero di messaggi : 685 Età : 37 Località : Torino Umore : Sognatrice. Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 1/2/2011, 10:34 pm | |
| Ahahahahah! purtroppo no, verranno annunciati da noi, e anzi daremo istruzioni BEN PRECISE, perchè bisogna avere i pass PRIMA dello show. Quindi state ben attenti. Comunque vi manderemo tutto vi mail al termine del contest... | |
|
| |
*MorningStar* Il Supremo
Numero di messaggi : 685 Età : 37 Località : Torino Umore : Sognatrice. Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 6/2/2011, 2:41 pm | |
| Ciao ragazzi, ecco a voi i vincitori del contest per il Meet&Greet con gli Angra. Manderemo a tutti i vincitori le istruzioni via e.mail. Grazie a tutti i partecipanti. Italian Horizons Staff Milano Fabio Tasso Davide Castagnone Luca Mosconi Lorenzo Alessandri Vanessa Dosio Marco Epi – Martina Epi Luca Vallefuoco Giovanna La Mantia Alessandra Bazzi Mauro Paganelli Aldo Romano Matteo De Nigris Alessandra Luca Martina Malvestiti Bologna Francesco Lora Riccardo Vecchi Stefano Abatematteo Germano Verì Simone Stefanini Ruud Gianesini Lorenzo Sommariva Yuri Sfratti Francesco Benvinelli Andrea Milo Stefano Comelli Gessica Caselli | |
|
| |
ozzMadman Accattone
Numero di messaggi : 37 Età : 34 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 06.09.10
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 6/2/2011, 4:23 pm | |
| yeah...una cosavorrei capire...ho letto la mail che il meet&greet si fa nel pomeriggio...si può sapere verso che ora?perchè io non so se riesco ad arrivare in pieno pomeriggio causa lavoro così casomai lascio la possibilità a qualcun altro | |
|
| |
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 6/2/2011, 7:11 pm | |
| le istruzioni ai vincitori verrano inviate via mail giusto? Grazie ancora | |
|
| |
*MorningStar* Il Supremo
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 6/2/2011, 10:09 pm | |
| - ozzMadman ha scritto:
- yeah...una cosavorrei capire...ho letto la mail che il meet&greet si fa nel pomeriggio...si può sapere verso che ora?perchè io non so se riesco ad arrivare in pieno pomeriggio causa lavoro così casomai lascio la possibilità a qualcun altro
tranquillo ozzy non sarà nel pomeriggio, ma a cancelli aperti, quindi subito prima del concerto. Vi porteremo nel backstage con loro, da veri VIPs | |
|
| |
*MorningStar* Il Supremo
| |
| |
fateswarning Accattone
Numero di messaggi : 38 Età : 39 Umore : Voglio partecipare al meet & greet :O VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Data d'iscrizione : 09.01.11
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 7/2/2011, 12:28 am | |
| MA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GAUDIUM MAGNUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
ozzMadman Accattone
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 7/2/2011, 6:33 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 10/2/2011, 10:17 am | |
| | |
|
| |
Milleniumsun Il Supremo
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra 10/2/2011, 11:05 am | |
| - Waiting Silence ha scritto:
- *MorningStar* ha scritto:
- Waiting Silence ha scritto:
- le istruzioni ai vincitori verrano inviate via mail giusto? Grazie ancora
Esattamente quindi è normale che non sia arrivato ancora nulla ai vincitori o è la mia casella di posta che si riconferma ancora una volta un fallimento informatico? E' normale. Abbiamo contattato ieri sera (anzi stanotte) il tour manager per cercare di farlo sbrigare a darci le istruzioni, e ci ha dato riposte positive! Credo di poter affermare che tra stasera e domani sera saprete tutto!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Contest per vincere il meet&reet con gli Angra | |
| |
|
| |
| Contest per vincere il meet&reet con gli Angra | |
|