| Ma sono il primo? | |
|
+3Waiting Silence fateswarning Metal Icarus 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Metal Icarus Accattone
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 14.02.11
| Titolo: Ma sono il primo? 14/2/2011, 6:55 pm | |
| Mizzica domanda difficilissima.... E' impossibile rispondere....però... Direi Wuthering Heights ah ahh ah h ah ah | |
|
| |
fateswarning Accattone
Numero di messaggi : 38 Età : 39 Umore : Voglio partecipare al meet & greet :O VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Data d'iscrizione : 09.01.11
| |
| |
Waiting Silence Barbabietola
Numero di messaggi : 154 Età : 34 Località : Reggio Emilia Umore : Passionale Data d'iscrizione : 03.01.11
| Titolo: Re: Ma sono il primo? 15/2/2011, 8:06 am | |
| ma è uno scherzo questo post? | |
|
| |
Metal Icarus Accattone
| Titolo: Ma certo!!! 15/2/2011, 8:27 am | |
| Era una battuta!!! E' difficilissimo rispondere a tale domanda, le canzoni sono una più bella dell'altra. | |
|
| |
Metal Icarus Accattone
| Titolo: Re: Ma sono il primo? 15/2/2011, 8:29 am | |
| | |
|
| |
Waiting Silence Barbabietola
Numero di messaggi : 154 Età : 34 Località : Reggio Emilia Umore : Passionale Data d'iscrizione : 03.01.11
| Titolo: Re: Ma sono il primo? 15/2/2011, 8:41 am | |
| allora vedi che ci ho preso! Era uno scherzo! | |
|
| |
Aquiles81 L'utente più Potente
Numero di messaggi : 1319 Età : 42 Località : Roma Umore : DIVORATORE DI BIGNE' Data d'iscrizione : 01.03.09
| Titolo: Re: Ma sono il primo? 15/2/2011, 4:23 pm | |
| Uhm la migliore sonf degli Angra? Domandona da un milione di dollari...quella che ho ascoltato di più in assoluto credo sia Angels and Demons...potrei definirla la mia preferita..ma non la migliore..azz...sarà dura scegliere | |
|
| |
NoGravity Mr. Satan
Numero di messaggi : 493 Età : 36 Località : Napoli Data d'iscrizione : 05.04.09
| Titolo: Re: Ma sono il primo? 15/2/2011, 4:42 pm | |
| non ho postato nulla fino ad ora al riguardo... a me colpì davvero tantissimo "Temple of Hate"... tutt'ora mi dà moltissimi brividi all'ascolto... | |
|
| |
Lella Accattone
Numero di messaggi : 31 Età : 46 Località : Bologna Umore : musicoso Data d'iscrizione : 19.02.11
| |
| |
Milleniumsun Il Supremo
Numero di messaggi : 924 Età : 39 Località : Roma Umore : Creativo Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Ma sono il primo? 22/2/2011, 8:35 am | |
| - Lella ha scritto:
- Ragazzi, come si partecipa al sondaggione???
C'è il regolamento nella sezione. Ora è un attimo fermo perchè eravamo impegnate con le date italiane, ma a breve lo riattiviamo e ti spieghiamo tutto per bene!!! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1319 Età : 42 Località : Roma Umore : DIVORATORE DI BIGNE' Data d'iscrizione : 01.03.09
| Titolo: Re: Ma sono il primo? 25/2/2011, 3:53 pm | |
| | |
|
| |
Milleniumsun Il Supremo
Numero di messaggi : 924 Età : 39 Località : Roma Umore : Creativo Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: Ma sono il primo? 25/2/2011, 4:01 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Ma sono il primo? 25/2/2011, 4:40 pm | |
| - Milleniumsun ha scritto:
- Aquiles81 ha scritto:
- Milleniumsun ha scritto:
- Lella ha scritto:
C'è il regolamento nella sezione. Ora è un attimo fermo perchè eravamo impegnate con le date italiane, ma a breve lo riattiviamo e ti spieghiamo tutto per bene!!! Ehm...io ho letto e riletto il regolamente ma non ci stò capendo nulla e quindi non ho potuto postare niente.... Amore ma non è difficile è. Vai nel topic FASE 2: I GIRONI, leggi quello che ho scrittoe posta le tue canzoni in ordine di preferenza. so quattro. Non c'è da avere la laurea per capirlo!!! DAIIII!!!! tu hai scirtto questo: Allora!!! Direi che possiamo iniziare la fase dei gironi. Per chi se lo fosse perso, ripeto come funziona: Le 4 canzoni raggruppate nel girone devono essere messe in ordine di preferenza, e ad ogni canzone viene assengato un punteggio in base alla posizione che sceglierete per ognuna delle 4.. la prima posizione vale 4 punti, la seconda 3, il terzo posto 2, mentre l'ultima prende un solo punto, si qualificano le prime due di ogni girone che passeranno alla terza fase, in caso di pareggio nei gironi si effettuerà un'ulteriore votazione per decretare la song vincitrice dello spareggio. Ecco la 4 canzoni del primo girone: GIRONE A: Never Understand Awake from darkness Gentle change the voice commanding you A voi le votazioni. Vi ricordo che la scadenza per la votazione del primo giorone è fissata per domenica 27 alle 23:00. Fatevi sotto!!!! Devo dare un punteggio a queste 4 o sceglierne 4 da tutte quelle che sono passate? | |
|
| |
Milleniumsun Il Supremo
| Titolo: Re: Ma sono il primo? 25/2/2011, 4:49 pm | |
| - Aquiles81 ha scritto:
- Aquiles81 ha scritto:
- Lella ha scritto:
C'è il regolamento nella sezione. Ora è un attimo fermo perchè eravamo impegnate con le date italiane, ma a breve lo riattiviamo e ti spieghiamo tutto per bene!!! Ehm...io ho letto e riletto il regolamente ma non ci stò capendo nulla e quindi non ho potuto postare niente.... Amore ma non è difficile è. Vai nel topic FASE 2: I GIRONI, leggi quello che ho scrittoe posta le tue canzoni in ordine di preferenza. so quattro. Non c'è da avere la laurea per capirlo!!! DAIIII!!!! tu hai scirtto questo:
Allora!!! Direi che possiamo iniziare la fase dei gironi. Per chi se lo fosse perso, ripeto come funziona: Le 4 canzoni raggruppate nel girone devono essere messe in ordine di preferenza, e ad ogni canzone viene assengato un punteggio in base alla posizione che sceglierete per ognuna delle 4.. la prima posizione vale 4 punti, la seconda 3, il terzo posto 2, mentre l'ultima prende un solo punto, si qualificano le prime due di ogni girone che passeranno alla terza fase, in caso di pareggio nei gironi si effettuerà un'ulteriore votazione per decretare la song vincitrice dello spareggio. Ecco la 4 canzoni del primo girone:
GIRONE A: Never Understand Awake from darkness Gentle change the voice commanding you
A voi le votazioni. Vi ricordo che la scadenza per la votazione del primo giorone è fissata per domenica 27 alle 23:00. Fatevi sotto!!!!
Devo dare un punteggio a queste 4 o sceglierne 4 da tutte quelle che sono passate? Le 4 canzoni raggruppate nel girone devono essere messe in ordine di preferenza, e ad ogni canzone viene assengato un punteggio in base alla posizione che sceglierete per ognuna delle 4. Che vuol dire? Le 4 canzoni raggruppate nel girone.Quindi devi mettere in ordine di preferenze quelle del primo girone, quindi: GIRONE A: Never Understand Awake from darkness Gentle change the voice commanding you dai un punteggio da 4 (la tua preferita tra le 4) e 1 (quella che preferisci di meno). Dai su amore...fai i peggio conti quando componi, e non riesci capì sta scemenza? | |
|
| |
| Titolo: Re: Ma sono il primo? 25/2/2011, 5:14 pm | |
| - Milleniumsun ha scritto:
- Aquiles81 ha scritto:
- Aquiles81 ha scritto:
- Lella ha scritto:
C'è il regolamento nella sezione. Ora è un attimo fermo perchè eravamo impegnate con le date italiane, ma a breve lo riattiviamo e ti spieghiamo tutto per bene!!! Ehm...io ho letto e riletto il regolamente ma non ci stò capendo nulla e quindi non ho potuto postare niente.... Amore ma non è difficile è. Vai nel topic FASE 2: I GIRONI, leggi quello che ho scrittoe posta le tue canzoni in ordine di preferenza. so quattro. Non c'è da avere la laurea per capirlo!!! DAIIII!!!! tu hai scirtto questo:
Allora!!! Direi che possiamo iniziare la fase dei gironi. Per chi se lo fosse perso, ripeto come funziona: Le 4 canzoni raggruppate nel girone devono essere messe in ordine di preferenza, e ad ogni canzone viene assengato un punteggio in base alla posizione che sceglierete per ognuna delle 4.. la prima posizione vale 4 punti, la seconda 3, il terzo posto 2, mentre l'ultima prende un solo punto, si qualificano le prime due di ogni girone che passeranno alla terza fase, in caso di pareggio nei gironi si effettuerà un'ulteriore votazione per decretare la song vincitrice dello spareggio. Ecco la 4 canzoni del primo girone:
GIRONE A: Never Understand Awake from darkness Gentle change the voice commanding you
A voi le votazioni. Vi ricordo che la scadenza per la votazione del primo giorone è fissata per domenica 27 alle 23:00. Fatevi sotto!!!!
Devo dare un punteggio a queste 4 o sceglierne 4 da tutte quelle che sono passate? Le 4 canzoni raggruppate nel girone devono essere messe in ordine di preferenza, e ad ogni canzone viene assengato un punteggio in base alla posizione che sceglierete per ognuna delle 4. Che vuol dire? Le 4 canzoni raggruppate nel girone. Quindi devi mettere in ordine di preferenze quelle del primo girone, quindi:
dai un punteggio da 4 (la tua preferita tra le 4) e 1 (quella che preferisci di meno). Dai su amore...fai i peggio conti quando componi, e non riesci capì sta scemenza?
oooooh mò sì che si capisce grazie ahahahaha | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ma sono il primo? | |
| |
|
| |
| Ma sono il primo? | |
|