| FASE FINALE | |
|
+5AlessAngra NoGravity Aquiles81 French Milleniumsun 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
*MorningStar* Il Supremo
Numero di messaggi : 685 Età : 37 Località : Torino Umore : Sognatrice. Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: FASE FINALE 30/6/2011, 3:50 pm | |
| Nononononono aspetta.... ciò significa solo una cosa.... il prossimo scontro sarà Lease of Life / The Shadow Hunter... OCCAZZO.... (si puo dire in televisione?) Tu mi vuoi male Già questo è parecchio tosto... ci devo pensare... TOTALMENTE indecisa. Porcaccia la miseria... | |
|
| |
Milleniumsun Il Supremo
Numero di messaggi : 924 Età : 39 Località : Roma Umore : Creativo Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: FASE FINALE 30/6/2011, 4:40 pm | |
| - *MorningStar* ha scritto:
- Nononononono aspetta....
ciò significa solo una cosa....
il prossimo scontro sarà Lease of Life / The Shadow Hunter...
OCCAZZO.... (si puo dire in televisione?) Tu mi vuoi male
Già questo è parecchio tosto... ci devo pensare... TOTALMENTE indecisa. Porcaccia la miseria... Lo so...anche io sarò parecchio in crisi alla prossima fase... Ma ho fatto i foglietti e quelle so uscite...che ci posso fare? Mi dispiace...cmq si può dire in televisione!!! Detto questo...tipo, voterei!! ...Spread your Fire!!! | |
|
| |
NoGravity Mr. Satan
Numero di messaggi : 493 Età : 36 Località : Napoli Data d'iscrizione : 05.04.09
| Titolo: Re: FASE FINALE 30/6/2011, 7:02 pm | |
| spread your fire credo sia la canzone per eccellenza degli angra che ti spazza via completamente (indescrivibile cosa si prova a tenerla alta su un impianto che sfiora gli ultrabassi ) , waiting silence ti prende tantissimo per la bellezza delle costruzioni e delle melodie che altrimenti non potrebbero esservi viaggiando a velocità insostenibili... passi la seconda ( ) | |
|
| |
Homer il Brucaliffo
Numero di messaggi : 388 Età : 48 Località : Cagliari Umore : buono! Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: FASE FINALE 1/7/2011, 5:07 am | |
| Diciamo Spread your Fire. | |
|
| |
Aquiles81 L'utente più Potente
Numero di messaggi : 1319 Età : 42 Località : Roma Umore : DIVORATORE DI BIGNE' Data d'iscrizione : 01.03.09
| Titolo: Re: FASE FINALE 1/7/2011, 4:42 pm | |
| | |
|
| |
French L'eliminatore
Numero di messaggi : 745 Età : 43 Località : Padova Umore : Imperscrutabile Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: FASE FINALE 1/7/2011, 9:55 pm | |
| waiting silence!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Homer il Brucaliffo
Numero di messaggi : 388 Età : 48 Località : Cagliari Umore : buono! Data d'iscrizione : 29.08.09
| Titolo: Re: FASE FINALE 2/7/2011, 12:01 pm | |
| | |
|
| |
Lella Accattone
Numero di messaggi : 31 Età : 46 Località : Bologna Umore : musicoso Data d'iscrizione : 19.02.11
| Titolo: Re: FASE FINALE 4/7/2011, 2:53 pm | |
| | |
|
| |
*MorningStar* Il Supremo
Numero di messaggi : 685 Età : 37 Località : Torino Umore : Sognatrice. Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: FASE FINALE 4/7/2011, 5:49 pm | |
| Dopo un lungo peregrinare di pensieri e sensazioni riguardo le due distinte canzoni che mi emozionano in egual livello ma in modo del tutto diverso, ho optato per la mente. E la mente mi porta a scegliere Spread Your Fire. Perchè non dimenticherò mai la prima volta che ne ho sentito il ritornello, perchè ti trascina con una potenza micidiale, perchè l'altra, Waiting Silence, è più melodica e "commerciale" se vogliamo e poteva tranquillamente essere il singolo e/o il videoclip dell'album (invece di Wishing Well che non mi dice assolutamente nulla peraltro). Ma vabbè. Sto andando fuori dalle righe. Spread Your Fire, per la sua potenza, la sua melodia, le fiamme, la passione, la dolcezza della voce lirica nel ritornello, i brividi, il POWER e perchè... "Oddio è lui! è la sua voce!!!". :p | |
|
| |
*MorningStar* Il Supremo
| Titolo: Re: FASE FINALE 4/7/2011, 5:51 pm | |
| E ho già anche scelto per il prossimo turno. Hihihi. | |
|
| |
Numero di messaggi : 1319 Età : 42 Località : Roma Umore : DIVORATORE DI BIGNE' Data d'iscrizione : 01.03.09
| Titolo: Re: FASE FINALE 5/7/2011, 3:21 pm | |
- Dopo un lungo peregrinare di pensieri e sensazioni riguardo le due distinte canzoni che mi emozionano in egual livello ma in modo del tutto diverso, ho optato per la mente.
E la mente mi porta a scegliere Spread Your Fire. Perchè non dimenticherò mai la prima volta che ne ho sentito il ritornello, perchè ti trascina con una potenza micidiale, perchè l'altra, Waiting Silence, è più melodica e "commerciale" se vogliamo e poteva tranquillamente essere il singolo e/o il videoclip dell'album (invece di Wishing Well che non mi dice assolutamente nulla peraltro). Ma vabbè. Sto andando fuori dalle righe. Spread Your Fire, per la sua potenza, la sua melodia, le fiamme, la passione, la dolcezza della voce lirica nel ritornello, i brividi, il POWER e perchè... "Oddio è lui! è la sua voce!!!". :p E brava Laura!!! | |
|
| |
*MorningStar* Il Supremo
| Titolo: Re: FASE FINALE 5/7/2011, 11:27 pm | |
| | |
|
| |
Milleniumsun Il Supremo
Numero di messaggi : 924 Età : 39 Località : Roma Umore : Creativo Data d'iscrizione : 23.02.09
| Titolo: Re: FASE FINALE 13/7/2011, 1:38 pm | |
| Bene ragazzi....ecco i risultati, sudatissimi, questo penultimo accoppiamento. Per un solo voto, passa SPREAD YOUR FIRE!!
Detto questo...ecco l'ultimo accoppiamento!!! E qui...sarà drammatica!!!
1 - Lease of Life 2 - The shadow Hunter
A voi le votazioni!!! Dai dai, che poi ci saranno le finalissimissimerrimeeee!!!!
| |
|
| |
Waiting Silence Barbabietola
Numero di messaggi : 154 Età : 34 Località : Reggio Emilia Umore : Passionale Data d'iscrizione : 03.01.11
| Titolo: Re: FASE FINALE 13/7/2011, 1:43 pm | |
| Mi bastano i primi 45 secondi di The Shadow Hunter per darle la mia preferenza..ergo, THE SHADOW HUNTER | |
|
| |
French L'eliminatore
Numero di messaggi : 745 Età : 43 Località : Padova Umore : Imperscrutabile Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: FASE FINALE 13/7/2011, 5:45 pm | |
| The Shadow Hunter... nonostante gli eccessivi urletti finali di Edu... | |
|
| |
| Titolo: Re: FASE FINALE 15/7/2011, 2:49 pm | |
| Non è affatto drammatica!! Vai con The Shadow Hunter senza ripensamenti | |
|
| |
*MorningStar* Il Supremo
| Titolo: Re: FASE FINALE 17/7/2011, 12:56 am | |
| | |
|
| |
*MorningStar* Il Supremo
| Titolo: Re: FASE FINALE 17/7/2011, 12:57 am | |
| Lease of Life. Non ce la faccio. Sarò legata a questa canzone per tutta la vita. | |
|
| |
Homer il Brucaliffo
| Titolo: Re: FASE FINALE 17/7/2011, 8:10 am | |
| non ho tempo di far niente. Incredibile. Comunque non posso che votare The Shadow Hunter | |
|
| |
NoGravity Mr. Satan
Numero di messaggi : 493 Età : 36 Località : Napoli Data d'iscrizione : 05.04.09
| Titolo: Re: FASE FINALE 17/7/2011, 10:52 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: FASE FINALE 20/7/2011, 7:52 pm | |
| hoi come l'impressione che vinncerà Shadow Hunter...bè mi pare pure ovvio | |
|
| |
*MorningStar* Il Supremo
| Titolo: Re: FASE FINALE 22/7/2011, 11:59 am | |
| pare ovvio a te che tifi per i tuppatuppatuppa u.u però devo dire che sono stata molto combattuta. Erano troppo a parimerito per me, e.... sinceramente vedere che tutti voi votavate The Shadow hunter mi ha dato la spinta a votare Lease of Life mi son detta: tanto non c'è storia... diamoglielo sto voto ^^ e poi me me significa molto. troppo. | |
|
| |
| Titolo: Re: FASE FINALE 22/7/2011, 1:54 pm | |
| | |
|
| |
*MorningStar* Il Supremo
| Titolo: Re: FASE FINALE 24/7/2011, 11:44 am | |
| non c'è tuppaatuppatuppa ma è sicuramente più movimentata della ballata u.u e a te le ballate non piacciono. Bah, te sei tutto strano, piccolo grande tappeto da scrivania! u.u | |
|
| |
| Titolo: Re: FASE FINALE 25/7/2011, 5:27 pm | |
- non c'è tuppaatuppatuppa ma è sicuramente più movimentata della ballata u.u
e a te le ballate non piacciono. Bah, te sei tutto strano, piccolo grande tappeto da scrivania! u.u Non sono tutto strano, e se vogliamo dirla tutta Lease non è propriamente una ballata dato il suo andamento shuffoloso che il buon Riccardigno ci ha regalato... Semplicemente la trovo troppo radiofonica E poi non è colpa mia se TOS ogni canzone è enormemente superiore a qualsiasi loro altro pezzo, TOS è un disco inarrivabile per me | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FASE FINALE | |
| |
|
| |
| FASE FINALE | |
|