ITALIAN HORIZONS
Ciao!
Benvenuto sul forum dell'Italian Horizons, l'unico fan club italiano dedicato agli Angra e ufficializzato dalla band stessa!
Iscriviti e vieni a fare parte di questa piccola comunità, abbiamo bisogno di fans per crescere e diventare insuperabili!
Cosa Aspetti?
A presto!!!
I.H. Staff
ITALIAN HORIZONS
Ciao!
Benvenuto sul forum dell'Italian Horizons, l'unico fan club italiano dedicato agli Angra e ufficializzato dalla band stessa!
Iscriviti e vieni a fare parte di questa piccola comunità, abbiamo bisogno di fans per crescere e diventare insuperabili!
Cosa Aspetti?
A presto!!!
I.H. Staff
ITALIAN HORIZONS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ITALIAN HORIZONS

Il Forum dell'Italian Horizons, il fanclub italiano ufficiale degli ANGRA
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Ciao Angrafans!
Siamo felici di annunciare che il FORUM dell'Italian Horizons,
il fanclub italiano ufficiale degli Angra, è di nuovo in carreggiata!
Vi aspettiamo in tanti per divertirci tutti insieme!
Ultimi argomenti attivi
» FINALISSIMISSIMA
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty17/9/2011, 2:01 pm Da Aquiles81

» SEMIFINALE
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty22/8/2011, 7:55 pm Da sundance72

» FASE FINALE
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty28/7/2011, 1:55 pm Da Milleniumsun

» Fase 3: SCONTRI DIRETTI
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty10/6/2011, 8:37 am Da Milleniumsun

» Fase 2: i gironi
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty3/5/2011, 1:18 pm Da Aquiles81

» Ma sono il primo?
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty25/2/2011, 5:14 pm Da Aquiles81

» Angra
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty15/2/2011, 4:23 pm Da Aquiles81

» Contest per vincere il meet&reet con gli Angra
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty10/2/2011, 11:05 am Da Milleniumsun

» Risultati degli Spareggi
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty10/2/2011, 8:47 am Da Milleniumsun

» Spareggi liste
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty8/2/2011, 9:15 am Da Milleniumsun

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Galleria
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
Migliori postatori
Aquiles81
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Triang10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10 
Milleniumsun
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Triang10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10 
French
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Triang10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10 
*MorningStar*
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Triang10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10 
leo.rebirth
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Triang10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10 
NoGravity
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Triang10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10 
Homer
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Triang10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10 
Waiting Silence
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Triang10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10 
fateswarning
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Triang10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10 
ozzMadman
Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Triang10Fase 2: i gironi - Pagina 2 Punto10 
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 73 il 12/6/2021, 1:02 am

 

 Fase 2: i gironi

Andare in basso 
+5
Lella
Aquiles81
French
*MorningStar*
Milleniumsun
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Milleniumsun
Il Supremo
Il Supremo
Milleniumsun


Femmina
Numero di messaggi : 924
Età : 38
Località : Roma
Umore : Creativo
Data d'iscrizione : 23.02.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty4/3/2011, 2:14 pm

Lo sai French...che io le metto esattamente come te, ed esattamente con le stesse motivazioni?!?!
Veramente...mi hai tolto le parole dalla bocca...anzi...dalla tastiera, in questo caso!!!

Quindi...

1- The Shadow Hunter - un manifesto della musica dei nostri, con spunti epocali (i cori di "what does a man gain from his work...") splendidi soli, un lavoro agli strumenti e degli arrangiamenti mostruosi... manca la perfezione (IMHO) per gli evidenti sforzi di Edu nel finale per arrivare così in alto...

2- Lease Of Life - credo sia la mia ballad preferita degli Angra! indovinatissima la melodia, gustosi gli arrangiamenti... un brano eccelso!

3- Late Redemption - degna chiusura di un grandissimo album (per me Gate XIII è un "di più"), malinconica e molto "portoghese" più che brasiliana, ricorda molto le tipiche sonorità del Fado, pur con il solito stile degli Angra

4- Heroes Of Sand - anche qui il quarto posto è più per i meriti delle precedenti che non per demeriti suoi... brano comunque coinvolgente e supportato da una bella melodia, bei cori, splendido l'intro di chitarra in tapping, forse come canzone è un po' troppo lineare, senza particolari svolte o cambi che ne alterino un po' la dinamica...

Smile
Torna in alto Andare in basso
https://angraitalia.forumattivo.com
French
L'eliminatore
L'eliminatore
French


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 43
Località : Padova
Umore : Imperscrutabile
Data d'iscrizione : 24.02.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty4/3/2011, 3:04 pm

Milleniumsun ha scritto:
Lo sai French...che io le metto esattamente come te, ed esattamente con le stesse motivazioni?!?!
Veramente...mi hai tolto le parole dalla bocca...anzi...dalla tastiera, in questo caso!!!
Smile

Fase 2: i gironi - Pagina 2 944645 Fase 2: i gironi - Pagina 2 653302 Fase 2: i gironi - Pagina 2 453216
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/picube
Milleniumsun
Il Supremo
Il Supremo
Milleniumsun


Femmina
Numero di messaggi : 924
Età : 38
Località : Roma
Umore : Creativo
Data d'iscrizione : 23.02.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty4/3/2011, 5:09 pm

French ha scritto:
Milleniumsun ha scritto:
Lo sai French...che io le metto esattamente come te, ed esattamente con le stesse motivazioni?!?!
Veramente...mi hai tolto le parole dalla bocca...anzi...dalla tastiera, in questo caso!!!
Smile

Fase 2: i gironi - Pagina 2 944645 Fase 2: i gironi - Pagina 2 653302 Fase 2: i gironi - Pagina 2 453216

lol! lol! lol! lol!

Oddio, la prima faccina mi fa sbragare!!!
Torna in alto Andare in basso
https://angraitalia.forumattivo.com
*MorningStar*
Il Supremo
Il Supremo
*MorningStar*


Femmina
Numero di messaggi : 685
Età : 36
Località : Torino
Umore : Sognatrice.
Data d'iscrizione : 23.02.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty5/3/2011, 10:29 am

Ragazzi cavoli ma anche io le avrei messe in quest'ordine!!!
Anzi no solo un cambiamento.

1) Lease of Life: per una questione personale, perchè la amo, perchè è da brividi, perchè è la scritta sul bracciale che Edu ha portato sul palco per tutta la tournee (e che probabilmente porta ancora). Smile

2) The Shadow hunter: sarebbe a parimerito con la prima, ma regolmento vuole una classifica... Sad cmq quoto French nella motivazione

3) Late Redemption: perchè la frase "sing a lullaby now I remember" cantata con quella dolce melodica ripresa, nel contesto del racconto, mi fa sempre venire i brividi.

4) Heroes of Sand: non avrei mai detto di poter mettere questa canzone all'ultimo posto
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/lallasvoice
Lella
Accattone
Accattone
Lella


Femmina
Numero di messaggi : 31
Età : 45
Località : Bologna
Umore : musicoso
Data d'iscrizione : 19.02.11

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty5/3/2011, 5:43 pm

Wooooow ragazzi!!! canzoni meravigliose!!
Dovendo per forza scegliere, la mia classifica è in accordissimo con le vostre.....

1- The Shadow Hunter: come già detto, un chiaro MANIFESTO della musica Angra!! adoro i soli e arrangiamenti fantastici!!! MERAVIGLIAAAAAAAAAAA....

2- Lease Of Life:è una delle mie canzoni preferite del nuovo album...fantastica già dal primo ascolto....quando sono in macchina e parte il ritornello urlo a squarciagola come una deficiente!!! credo sia una buona motivazione per eleggerla subito tra le mie ballate preferite!! Smile

3- Late Redemption:bellissima..soprattutto nella sua nota leggermente triste, capace di emozionare....

4- Heroes Of Sand: ultimo posto....unica motivazione, pezzo fantastico, ma non mi emoziona come gli altri.....

come al solito difficilissimo scegliere...Fase 2: i gironi - Pagina 2 15168
Un abbraccio a tutti....e BUON VOTO!!
Torna in alto Andare in basso
Waiting Silence
Barbabietola
Barbabietola
Waiting Silence


Maschio
Numero di messaggi : 154
Età : 34
Località : Reggio Emilia
Umore : Passionale
Data d'iscrizione : 03.01.11

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty7/3/2011, 8:50 am

La scelta stavolta è (parzialmente) durissima, per quel che mi riguarda. Dunque:

1) LATE REDEMPTION: la mia passione per la musica portoghese fà si che questa canzone sia tra le mie preferite, anche perchè chiude un album splendido è ha una vena malinconica comune a quella dell'ascoltatore, che purtroppo si accorge che è giunto al termine uno splendido CD come Temple of Shadows.

2) THE SHADOW HUNTER: La mia indecisione fra primo e secondo posto era con Late Redemption e The Shadow Hunter, perchè sono entrambe caratteristiche di quell'Angra sound che mi ha fatto letteralmente innamorare della band..rappresentano quel valore aggiunto che questa band ha rispetto ai suoi numerosi concorrenti e "colleghi di genere" (musicale) che loro però hanno saputo rendere unico proprio con pezzi come questi.

3) LEASE OF LIFE: è un terzo posto forzato, sarebbe stato un primo posto in altre circostanze. Non è la mia traccia preferita di Aqua, ma la sua intimità mi rimanda ai tempi di Gentle Change, e ascoltata nel buio di un notturno viaggio in macchina ha davvero effetti allucinogeni..positivamente parlando, s'intende Smile

4) HEROES OF SAND: quarto posto abbastanza scontato, personalmente, un album che non ho mai particolarmente amato, molto molto ruffiano (giustamente, era la loro "Rebirth", dovevano riguadagnarsi la fiducia che l'addio di Matos gli aveva privato). Le sonorità del pezzo non mi hanno mai smosso particolarmente nè il cuore nè la pancia, buon pezzo che però non annovererei di certo fra i masterpieces dei carioca..da Rebirth sceglierei certamente altro, Heroes of Sand lo trovo un pezzo di costruzione, di struttura, un po' banale e prevedibile..de gustibus eh Smile
Torna in alto Andare in basso
Homer
il Brucaliffo
il Brucaliffo
Homer


Maschio
Numero di messaggi : 388
Età : 48
Località : Cagliari
Umore : buono!
Data d'iscrizione : 29.08.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty7/3/2011, 10:31 am

Mi comincio a pentire del sondaggio...

1 - THE SHADOW HUNTER
è al primo posto, punto. Nothing to say (e non è il titolo di un'altra canzone).

2 - LATE REDEMPTION
perché 'sto disco è un capolavoro e non cambierei niente.

3 - LEASE OF LIFE
la metto al terzo posto e non al quarto sennò Morningstar mi insulta in tedesco e non è bello... a parte gli scherzi, il brano funziona, ma sono io che in questo periodo preferisco pezzi più cattivi.

4 - HEROES OF SAND
ha tutto per essere un ottimo brano tranquillo e infatti lo è e per questo mi pare abbia meno spazio per ricercatezze. Insomma, più che colpe sue, paga i meriti che hanno altri brani e il fatto di appartenere ad un disco di passaggio (disco comunque meno scontato di come ho letto da altre parti)

@French: io voto due volte perché me lo ha chiesto Felipe. Che facevo? Mica gli potevo dire di no... Very Happy
Comunque, se è un problema, posso votare anche tre volte... quattro...
Torna in alto Andare in basso
French
L'eliminatore
L'eliminatore
French


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 43
Località : Padova
Umore : Imperscrutabile
Data d'iscrizione : 24.02.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty7/3/2011, 11:10 am

Homer ha scritto:
@French: io voto due volte perché me lo ha chiesto Felipe. Che facevo? Mica gli potevo dire di no... Very Happy
Comunque, se è un problema, posso votare anche tre volte... quattro...

wow, allora se te l'ha chiesto lui vota quante volte vuoi!!!!SmileSmile
ma SOLO per quello eh, se no oltre agli insulti in tedesco di Morning Star si arriva ai miei in russo!!!! (ho un amico di quelle parti e le offese russe sono davvero pesanti!)
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/picube
Milleniumsun
Il Supremo
Il Supremo
Milleniumsun


Femmina
Numero di messaggi : 924
Età : 38
Località : Roma
Umore : Creativo
Data d'iscrizione : 23.02.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty7/3/2011, 1:06 pm

Piccolo commento....
gli Angra, non sono CARIOCA, i CARIOCA sono gli abitanti di Rio de Janeiro.
Gli Angra sono PAULISTI, perchè sono tutti di San Paolo!!!!
XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
https://angraitalia.forumattivo.com
Homer
il Brucaliffo
il Brucaliffo
Homer


Maschio
Numero di messaggi : 388
Età : 48
Località : Cagliari
Umore : buono!
Data d'iscrizione : 29.08.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty7/3/2011, 2:12 pm

Milleniumsun ha scritto:
Piccolo commento....
gli Angra, non sono CARIOCA, i CARIOCA sono gli abitanti di Rio de Janeiro.
Gli Angra sono PAULISTI, perchè sono tutti di San Paolo!!!!
XD XD XD

è vero, i CARIOCA sono quelli di Rio, solo che gli stronzi che non abitano in Brasile hanno preso il vizio di chiamare carioca tutti i brasiliani e ormai l'abitudine è questa.
Kiko però mi risulta nato a Rio de Janeiro.
Torna in alto Andare in basso
Milleniumsun
Il Supremo
Il Supremo
Milleniumsun


Femmina
Numero di messaggi : 924
Età : 38
Località : Roma
Umore : Creativo
Data d'iscrizione : 23.02.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty7/3/2011, 2:27 pm

Homer ha scritto:
Milleniumsun ha scritto:
Piccolo commento....
gli Angra, non sono CARIOCA, i CARIOCA sono gli abitanti di Rio de Janeiro.
Gli Angra sono PAULISTI, perchè sono tutti di San Paolo!!!!
XD XD XD

è vero, i CARIOCA sono quelli di Rio, solo che gli stronzi che non abitano in Brasile hanno preso il vizio di chiamare carioca tutti i brasiliani e ormai l'abitudine è questa.
Kiko però mi risulta nato a Rio de Janeiro.

Si è nato a Rio, ma vive a San Paolo, infatti ho parlato di abitanti non di nati!!!
Cmq anche volendo parlare di nascite, tutti gli altri sono nati a San Paolo, anche se di Rafael non si hanno notizie...nemmeno su wikipedia c'è scritto DOVE è nato!!
Quindi in conclusione, sono cmq Paulisti!!
Torna in alto Andare in basso
https://angraitalia.forumattivo.com
Waiting Silence
Barbabietola
Barbabietola
Waiting Silence


Maschio
Numero di messaggi : 154
Età : 34
Località : Reggio Emilia
Umore : Passionale
Data d'iscrizione : 03.01.11

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty7/3/2011, 5:27 pm

Homer ha scritto:
Milleniumsun ha scritto:
Piccolo commento....
gli Angra, non sono CARIOCA, i CARIOCA sono gli abitanti di Rio de Janeiro.
Gli Angra sono PAULISTI, perchè sono tutti di San Paolo!!!!
XD XD XD

è vero, i CARIOCA sono quelli di Rio, solo che gli stronzi che non abitano in Brasile hanno preso il vizio di chiamare carioca tutti i brasiliani e ormai l'abitudine è questa.
Kiko però mi risulta nato a Rio de Janeiro.

Grazie ad Homer per avermi dato indirettamente dello stronzo Basketball comunque è vero ciò che dite, ne ero consenziente, però oramai dicendo "carioca" è universalmente riconosciuto che stiamo parlando di "gente proveniente dal Brasile"..a scrivere "paulisti" la metà della gente che legge non capisce.

P.S. in Italia chiamiamo un certo tipo di alimento "Insalata Russa"..pensate, in Russia disconoscono che tale alimento sia di loro invenzione, chiamandola addirittura "Insalata Francese"..al prossimo post sull'Insalata Russa (se mai ce ne sarà uno) sarò pronto a lapidarvi a dovere geek (Si scherza eh! Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
Milleniumsun
Il Supremo
Il Supremo
Milleniumsun


Femmina
Numero di messaggi : 924
Età : 38
Località : Roma
Umore : Creativo
Data d'iscrizione : 23.02.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty7/3/2011, 5:33 pm

Waiting Silence ha scritto:
Homer ha scritto:
Milleniumsun ha scritto:
Piccolo commento....
gli Angra, non sono CARIOCA, i CARIOCA sono gli abitanti di Rio de Janeiro.
Gli Angra sono PAULISTI, perchè sono tutti di San Paolo!!!!
XD XD XD

è vero, i CARIOCA sono quelli di Rio, solo che gli stronzi che non abitano in Brasile hanno preso il vizio di chiamare carioca tutti i brasiliani e ormai l'abitudine è questa.
Kiko però mi risulta nato a Rio de Janeiro.

Grazie ad Homer per avermi dato indirettamente dello stronzo Basketball comunque è vero ciò che dite, ne ero consenziente, però oramai dicendo "carioca" è universalmente riconosciuto che stiamo parlando di "gente proveniente dal Brasile"..a scrivere "paulisti" la metà della gente che legge non capisce.

P.S. in Italia chiamiamo un certo tipo di alimento "Insalata Russa"..pensate, in Russia disconoscono che tale alimento sia di loro invenzione, chiamandola addirittura "Insalata Francese"..al prossimo post sull'Insalata Russa (se mai ce ne sarà uno) sarò pronto a lapidarvi a dovere geek (Si scherza eh! Twisted Evil )

Ti prendo in parola!!!
Torna in alto Andare in basso
https://angraitalia.forumattivo.com
Aquiles81
L'utente più Potente
L'utente più Potente
Aquiles81


Maschio
Numero di messaggi : 1319
Età : 42
Località : Roma
Umore : DIVORATORE DI BIGNE'
Data d'iscrizione : 01.03.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty7/3/2011, 6:27 pm

Anche io ho sentito spesso utilizzare la parola Carioca per indicare le prsone provenienti dal Brasile...addirittura ricordo (da bambino) un personaggio dei fumetti disney che spesso andava in giro con zio paperone chiamato appunto Josè Carioca...ed era brasiliano!
Questo per dire quanto la parola venga accostata ai brasiliani...però diciamo che se in una comune conversazione un inesperto sentisse dire Paulista credo farebbe fatica a capire che si parla di una persona proveniente da Sao Paolo
Torna in alto Andare in basso
http://myspace.com/emilianocantiano
*MorningStar*
Il Supremo
Il Supremo
*MorningStar*


Femmina
Numero di messaggi : 685
Età : 36
Località : Torino
Umore : Sognatrice.
Data d'iscrizione : 23.02.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty7/3/2011, 8:27 pm

vabbè ma tipo.... rientrare in topic!?!?
SE NO VIN INSULTO IN TEDESCO A TUTTI!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/lallasvoice
Milleniumsun
Il Supremo
Il Supremo
Milleniumsun


Femmina
Numero di messaggi : 924
Età : 38
Località : Roma
Umore : Creativo
Data d'iscrizione : 23.02.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty9/3/2011, 2:40 pm

Ragazzi, facciamo che le votazioni per questo giorno le chiudiamo domani sera ok?
Quindi chi non ha votato, può farlo ancora fino a domani alle 23:00!!!
Torna in alto Andare in basso
https://angraitalia.forumattivo.com
ozzMadman
Accattone
Accattone



Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 34
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 06.09.10

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty9/3/2011, 8:17 pm

1 - Gentle Change
2 - The Voice Commanding You
3 - Awake from Darkness
4 - Never Understand
Torna in alto Andare in basso
Milleniumsun
Il Supremo
Il Supremo
Milleniumsun


Femmina
Numero di messaggi : 924
Età : 38
Località : Roma
Umore : Creativo
Data d'iscrizione : 23.02.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty9/3/2011, 9:40 pm

Ozz...hai sbagliato girone!
Ora in votazione c'erano
1) LATE REDEMPTION
2) THE SHADOW HUNTER
3) LEASE OF LIFE
4) HEROES OF SAND
Torna in alto Andare in basso
https://angraitalia.forumattivo.com
ozzMadman
Accattone
Accattone



Maschio
Numero di messaggi : 37
Età : 34
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 06.09.10

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty13/3/2011, 11:55 am

h...scusate ma in questo periodo sono strapreso (difatti mi collego pochissimo)
ecco allora col girone giusto stavolta
1) HEROES OF SAND
2) LATE REDEMPTION
3) THE SHADOW HUNTER
4) LEASE OF LIFE
Torna in alto Andare in basso
Milleniumsun
Il Supremo
Il Supremo
Milleniumsun


Femmina
Numero di messaggi : 924
Età : 38
Località : Roma
Umore : Creativo
Data d'iscrizione : 23.02.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty14/3/2011, 12:07 pm

Ok votazioni chiuse!
Ecco i risultati:

GIRONE B:

The shadow Hunter: 24 punti

Lease of Life: 18 punti
Late redemption: 18 punti


Heroes of sand: 10 punti

Bisogna spareggiare tra Lease of Life e Late Redempion!!
Avete tempo fino a mercoledì alle 23:00 per votare tra le due!!

Io voto
LEASE OF LIFE: troppi ricordi, troppa tenerezza...come disse qualcuno...è una canzone emozionante, e dio solo sa quanto mi emoziona!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://angraitalia.forumattivo.com
French
L'eliminatore
L'eliminatore
French


Maschio
Numero di messaggi : 745
Età : 43
Località : Padova
Umore : Imperscrutabile
Data d'iscrizione : 24.02.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty14/3/2011, 12:11 pm

Lease Of Life tutta la vita!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/picube
Aquiles81
L'utente più Potente
L'utente più Potente
Aquiles81


Maschio
Numero di messaggi : 1319
Età : 42
Località : Roma
Umore : DIVORATORE DI BIGNE'
Data d'iscrizione : 01.03.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty14/3/2011, 4:04 pm

Late Redemption Smile
Torna in alto Andare in basso
http://myspace.com/emilianocantiano
Homer
il Brucaliffo
il Brucaliffo
Homer


Maschio
Numero di messaggi : 388
Età : 48
Località : Cagliari
Umore : buono!
Data d'iscrizione : 29.08.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty15/3/2011, 7:14 am

Voto per Late Redemption. Sia messo a verbale.
Torna in alto Andare in basso
Milleniumsun
Il Supremo
Il Supremo
Milleniumsun


Femmina
Numero di messaggi : 924
Età : 38
Località : Roma
Umore : Creativo
Data d'iscrizione : 23.02.09

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty15/3/2011, 8:09 am

AAAAA VERBALEEEE!!!!!

Siamo a 2 voti per Lease e 2 per Late....dai dai, votate!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://angraitalia.forumattivo.com
Waiting Silence
Barbabietola
Barbabietola
Waiting Silence


Maschio
Numero di messaggi : 154
Età : 34
Località : Reggio Emilia
Umore : Passionale
Data d'iscrizione : 03.01.11

Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty15/3/2011, 9:15 am

A 'sto punto, a malincuore, mi vedo costretto a dover fare una scelta che non ha motivazione ma semplicemente una preferenza momentanea, che potrebbe ri-mutare a favore dell'altra fra cinque minuti..ora come ora però, il mio voto và a Late Redemption, scusate Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fase 2: i gironi   Fase 2: i gironi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fase 2: i gironi
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fase 1: LE LISTE
» FASE FINALE
» Fase 3: SCONTRI DIRETTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ITALIAN HORIZONS :: ATTIVITA' DEL FANCLUB :: Sondaggio sulla migliore canzone degli Angra-
Vai verso: